Scopri il più piccolo lettore di codici ad anello HD75
Il lettore di codici a barre ad anello HD75 è caratterizzato da dimensioni minimaliste, leggerezza e allo stesso tempo estremamente pratico. È stato realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono durata nel tempo.

Libertà di movimento
Il modello HD75 si attacca al dito con comodi cinturini con possibilità di qualsiasi regolazione. Le dimensioni ridotte e il peso contenuto non limitano i movimenti e consentono di lavorare in piena libertà. Lo scanner è ideale ovunque venga eseguito il lavoro manuale e allo stesso tempo è necessario scansionare codici 1D. Può sostituire con successo un lettore di dimensioni normali in luoghi in cui lo spazio di lavoro è limitato.

Precisione di scansione del codice
Il sistema di scansione preciso e di alta qualità offre la scansione senza problemi dei principali codici 1D a una velocità fino a 100 scansioni al secondo. Il lavoro confortevole e la possibilità di utilizzo con una sola mano sono possibili grazie al pulsante di scansione sul lato del dispositivo. Una scansione positiva è indicata da un suono e da un LED. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di impostare qualsiasi carattere come prefisso e suffisso, compresi i tasti funzione.

Lavoro a distanza
Il funzionamento wireless, non limitato dai cavi, è garantito dal modulo Bluetooth, che offre un comodo movimento entro un raggio fino a 10 metri. Inoltre, consente la connessione con qualsiasi dispositivo mobile.

Il kit include:
Lettore di codici a barre ad anello, ricevitore USB, cavi di ricarica USB, manuale utente.
