Comodo lavoro stazionario con il lettore di codici HD35
Il lettore di codici a barre cablato HD35M è stato progettato per il lavoro stazionario. È caratterizzato da una forma compatta che consente di risparmiare spazio di lavoro. L'aspetto elegante lo rende adatto a qualsiasi interno, influenzando l'estetica dell'ambiente circostante. La possibilità di cooperazione senza problemi dello scanner con un registratore di cassa, rende il dispositivo ideale per l'uso in negozi e boutique.

Lettura di codici a barre omnidirezionale
Il dispositivo è dotato di un sistema di scansione composto da componenti di alta qualità, che consente una lettura molto rapida e precisa dei principali codici 1D con una velocità fino a 1400 scansioni al secondo. Lo scanner ha 20 linee di scansione, grazie alle quali offre la lettura del codice fino a cinque direzioni . Ciò influisce sull'efficienza e sulla comodità del lavoro, eliminando la necessità di posizionare l'etichetta in una posizione specifica per la scansione. Un grande vantaggio del modello HD35 è la possibilità di programmare prefisso e suffisso.

Durata e facilità d'uso
Il modello HD35 è stato realizzato con materiali di alta qualità e ha una costruzione solida che garantisce durata e lunga durata dell'attrezzatura . Si caratterizza inoltre per la semplicità d'uso, e i codici vengono letti senza premere il pulsante di scansione, grazie alla modalità di scansione automatica dei codici . Grazie a ciò, il dispositivo è caratterizzato da un funzionamento quasi esente da manutenzione.

Il kit include:
Lettore di codice unidimensionale cablato, cavo USB, manuale utente.
