Aspetto dell'unità flash, funzionalità del lettore RFID: presentiamo l'HD-RD60
Wireless HD-RD60 è un dispositivo compatto per la lettura di tag RFID. È caratterizzato da dimensioni ridotte e peso contenuto, e la forma ricorda una pendrive, ne consente l'aggancio alle chiavi, rendendo l'attrezzatura disponibile per l'uso presso in qualsiasi momento.

Lettura veloce dei tag
Il dispositivo è stato progettato per identificare merci e persone fisiche. Per un corretto funzionamento, utilizza la tecnologia delle onde radio, che consente la lettura rapida di tag con chip EM4100, TK4100 e SMC4001 da una distanza fino a 70 mm. L'utente viene informato della corretta lettura da un segnale di luce.

Una vasta gamma di applicazioni
L'apparecchiatura RFID utilizza una frequenza di 125 kHz per il funzionamento. L'apparecchiatura può essere utilizzata con successo in un magazzino per l'inventario automatico, nelle imprese per monitorare l'orario di lavoro, registrare le merci nel commercio al dettaglio e per proteggere dall'ingresso di un estraneo.

Comoda cooperazione con vari dispositivi
L'HD-RD60 è pronto per il funzionamento non appena viene collegato a un dispositivo target. Funziona con vari tipi di dispositivi con una porta USB. Appare nel sistema come una tastiera HID e si installa automaticamente. Ciò consente di risparmiare tempo eliminando la necessità di installare driver aggiuntivi.

Il kit include:
Il set include un lettore RFID.
