Categoria: Lettori cablati

Il lettore di codici a barre cablato è dotato di un cavo USB o di un RS232 opzionale. La nostra offerta comprende modelli con supporto nel set e modelli manuali. I lettori dispongono di un moderno sistema di scansione e consentono di leggere codici unidimensionali o bidimensionali. A seconda delle esigenze del cliente, nella scelta di un modello specifico, vale la pena prestare attenzione se il dispositivo legge codici a barre (1D) o scansiona anche codici bidimensionali (2D), come, ad esempio, QR code, AZTEC, DataMatrix ecc. . Gli scanner sono realizzati con materiali di alta qualità, che ne garantiscono la durata e hanno un alloggiamento solido che soddisfa lo standard IP54, e alcuni modelli addirittura IP65 / IP67.

Filtri attivi

I lettori di codici a barre cablati sono pronti per funzionare dopo il collegamento al dispositivo di destinazione con un cavo dedicato. Garantiscono una lettura veloce e precisa di codici unidimensionali e bidimensionali, a seconda del modello, grazie al sistema di scansione realizzato con componenti di alta qualità. Tra i lettori cablati si distinguono quelli manuali e quelli fissi e la loro scelta dipende dal profilo dell'azienda e dalle esigenze dei clienti.
Per i clienti che cercano libertà di azione, si consigliano lettori palmari cablati. È possibile scegliere un dispositivo con un supporto nel set e dotato di una modalità automatica, in cui il codice viene letto quando si trova nel raggio del raggio laser.
In tutti i tipi di piccoli negozi e boutique, dove la mobilità dello scanner è meno importante, funzioneranno lettori fissi con modalità automatica, a cui devono la loro praticità ed efficienza.