Categoria: Flip Top cassetti

I cassetti Flip top hanno dimensioni contenute e possibilità di posizionare mezzi di pagamento dall'alto. È una soluzione conveniente in luoghi dove è presente una nicchia dedicata e dove è importante il miglior utilizzo dello spazio. Questi dispositivi, al fine di massimizzare la comodità e l'intuitività di utilizzo, hanno anche la possibilità di aprirsi da remoto da registratore di cassa.

Filtri attivi

I cassetti Flip Top, rispetto ai cassetti estraibili, sono caratterizzati da una dimensione ridotta e dalla forma oblunga, che consente di risparmiare spazio di lavoro e sono aperti dall'alto. Questa soluzione li rende ideali per l'installazione presso una cassa.
Sono realizzati con materiali di alta qualità che garantiscono durata nel tempo e una struttura solida, grazie alla quale garantiscono la sicurezza dei contanti e dei documenti in essi conservati. Sono dotati di pratici divisori che garantiscono ordine e comfort.
I dispositivi possono essere aperti automaticamente con un comando programmato sul registratore di cassa. Sul fronte è presente un'apertura oblunga che permette di nascondere documenti importanti senza dover aprire il cassetto, il che aumenta la praticità e il comfort di utilizzo.