Categoria: Cassetti dei contanti

I cassetti dei contanti sono dispositivi solidi progettati per conservare i fondi accumulati. Sono perfetti per tutti i tipi di industrie di vendita e di servizi e la possibilità di aprire un cassetto da remoto utilizzando un comando inviato da un registratore di cassa aumenta l'usabilità e la comodità d'uso.

Filtri attivi

I cassetti portadenaro sono progettati per conservare denaro e documenti importanti. Sono realizzati con materiali di alta qualità che garantiscono durata e resistenza. All'interno ci sono scomparti per monete e monete che ti permettono di mantenere l'ordine. Alcuni modelli hanno inserti rimovibili.
Degna di nota è la possibilità di aprire il cassetto a distanza con un comando programmabile da registratore di cassa. I dispositivi sono perfetti per l'uso in uffici, negozi e ovunque sia necessario conservare carte di valore.
I cassetti portadenaro sono caratterizzati da una struttura solida oltre che da praticità e semplicità di utilizzo quotidiano. Sul fronte è presente un'apertura oblunga che permette di nascondere documenti importanti senza dover aprire il cassetto, il che aumenta la praticità e il comfort di utilizzo.