Categoria: Cassetti estraibili

I cassetti portadenaro estraibili hanno un alloggiamento solido e gambe di supporto in materiale antiscivolo, che consente di posizionarli ovunque. Il deposito dei contanti avviene attraverso un cassetto estensibile con vani dedicati e chiusure di fissaggio.

Filtri attivi

Tra i cassetti cassa troviamo cassetti estraibili che offrono la possibilità di apertura a distanza tramite comandi programmabili sul registratore di cassa.
I cassetti cassa scorrevoli sono caratterizzati da una struttura solida, durevolezza e garantiscono la sicurezza dei fondi e dei documenti in essi contenuti. Pratici scomparti per monete e monete aiutano a mantenere l'ordine e la trasparenza.
Sul fronte è presente un'apertura oblunga che permette di nascondere documenti importanti senza dover aprire il cassetto, il che aumenta la praticità e il comfort di utilizzo.
I cassetti portadenaro facilitano il lavoro, sono semplici, comodi da usare e sono ideali per l'utilizzo in uffici, negozi e ovunque vi sia la necessità di un deposito sicuro di valori mobiliari.