Categoria: Manuale

I lettori palmari cablati di codici a barre, grazie alla loro costruzione, consentono un facile e preciso funzionamento del dispositivo da parte dell'utente e la possibilità di avviare manualmente il sistema di scansione. Funzionano dopo averli collegati al computer utilizzando il cavo USB incluso.

Filtri attivi

I lettori di codici cablati e portatili garantiscono libertà e praticità di lavoro. Il sistema di scansione, composto da componenti di alta qualità, legge codici unidimensionali e bidimensionali, a seconda del modello selezionato, e la scansione viene eseguita premendo un pulsante.
La nostra offerta comprende lettori con piedistallo in set e dotati di una modalità automatica, grazie alla quale è possibile leggere i codici senza la necessità di utilizzare il pulsante di scansione. I codici vengono letti non appena si trovano nel raggio del raggio laser. Ciò influisce sul comfort e sull'efficienza del lavoro.
I lettori palmari sono caratterizzati da una forma ergonomica e da un peso equilibrato, garantendo comfort nell'uso quotidiano.