Categoria: Stazionario

I lettori fissi di codici a barre sono perfetti per i luoghi in cui sono importanti le piccole dimensioni e la lettura automatica. Grazie ai fori di montaggio dedicati, questi lettori possono essere posizionati stabilmente in modo permanente su qualsiasi superficie. L'avanzato sistema di scansione realizzato con materiali di alta qualità legge codici unidimensionali e bidimensionali in modo preciso e veloce, a seconda del modello selezionato.

Filtri attivi

I lettori fissi cablati possono essere posizionati ovunque, a seconda delle esigenze del cliente. Le loro dimensioni ridotte consentono di risparmiare spazio di lavoro e si adattano a qualsiasi interno. Consentono una lettura rapida e precisa di codici unidimensionali e bidimensionali, a seconda del modello selezionato. Gli scanner fissi sono dotati di una modalità di funzionamento automatica che consente di scansionare i codici senza premere un pulsante. La scansione avviene non appena il codice si trova nel raggio del raggio laser.
Questi tipi di dispositivi di scansione sono perfetti per tutti i tipi di piccoli negozi e boutique in cui la mobilità dello scanner non è molto importante.
I lettori fissi hanno un design moderno e accattivante, grazie al quale aggiungono eleganza ed estetica a qualsiasi stanza.